• 23 MAY 2013 - 06:38
  • Formazione
Data:17/10/2008

“Laboratorio di autopromozione per Donne in Campo”: nel Trentino un’iniziativa di formazione a sostegno delle aziende agricole.

“Laboratorio di autopromozione per Donne in Campo”: nel Trentino un’iniziativa di formazione a sostegno delle aziende agricole.

 

L’associazione Donne in Campo, in collaborazione con la Cia del Trentino, TCS Srl e con il contributo finanziario della Provincia Autonoma di Trento, realizza un’iniziativa di formazione per sostenere l’autopromozione delle imprenditrici agricole trentine.

Tale progetto è diretto a tutte le donne interessate a dare visibilità alla propria azienda - anche provenienti da altre regioni e non necessariamente iscritte all’Associazione Donne in Campo) - e si propone di avviare iniziative promozionali a sostegno delle aziende agricole a conduzione femminile.

L’obiettivo è quello di progettare strumenti concreti per la promozione di prodotti/servizi di aziende agricole, agrituristiche, fattorie didattiche, ecc.

I contenuti del corso saranno:

·         elementi di base della comunicazione dell’autopromozione

·         strategie per il marketing

·         strumenti per l’autopromozione

·         progettazione di strumenti per l’autopromozione

 

La Dott.ssa Bertazzoni, formatore psicosociale, sarà la docente del corso che inizierà da lunedì 10 novembre per quattro settimane, per la durata complessiva di 16 ore.

La partecipazione al primo incontro è aperta a tutte le interessate e non comporta l’iscrizione all’intero percorso.

 

 

Per informazioni ed adesioni (entro lunedì 3 novembre)

Donne in Campo del Trentino

Confederazione Italiana Agricoltori

Via Maccani 199 Trento

Tel. 0461 421214

e-mail: tcsformazione@cia.tn.it

Allegati

Roma, Via Emanuele Gianturco 1 - 00196 - tel. 06.32650447 - fax 06.32629896
Contatti
Stampa questa pagina