DONNE IN CAMPO ABRUZZO: "INSIEME PER UN SORRISO-FESTA DELLA SOLIDARIETà"


Giovedì 16 Maggio 2019 a Francavilla al Mare, presso il Palazzo Sirena, si terrà l’iniziativa di Donne in Campo Chieti-Pescara e Agia Chieti-Pescara denominata "Insieme per un sorriso – Festa della Solidarietà".

L’evento, organizzato in collaborazione con CIA Chieti-Pescara e Associazione Progetto Etiopia ONLUS di Lanciano e il patrocinio del Comune di Francavilla al Mare è finalizzato a raccogliere fondi per costruire un pozzo per l’acqua presso il Villaggio dei Gumuz in Etiopia.

L’appuntamento è per le ore 18,00 nel foyer di Palazzo Sirena con la Mostra fotografica a cura del fotografo Roberto Colacioppo di Lanciano e si proseguirà con un aperitivo sul pontile a mare antistante Piazza Sirena con musica in sottofondo del Quartetto d’archi Iris. Successivamente all’interno dell’auditorium, verranno presentati i progetti messi in campo per la solidarietà da parte di CIA e Associazione Progetto Etiopia ONLUS e si concluderà con lo spettacolo di Marco Papa intitolato “Cabaret in un solo atto: sconsigli per gli acquisti”.

L’evento è a pagamento al costo di €25,00 che saranno devoluti in beneficenza. È possibile acquistare il biglietto attraverso le seguenti modalità: acquisto presso uffici CIA sul territorio; acquisto su piattaforma Ciao Tickets (al costo di 26€); prenotazione e ritiro il giorno dell’evento al numero 345 3183708.

Verranno messi a disposizione dei pullman in partenza da San Salvo, i quali effettueranno fermate presso le aree adiacenti i caselli autostradali lungo il tragitto della A14. Per maggiori informazioni sulle fermate e gli orari rivolgersi agli uffici CIA o al numero comunicato in precedenza.

Link per acquisto biglietti: https://www.ciaotickets.com/evento/marco-papa-insieme- per-un-sorriso

Visite: 476