DONNE IN CAMPO CIA EST LOMBARDIA IN VISITA ALLE AZIENDE AGRICOLE DEL VICENTINO


Una delegazione di Donne in Campo Cia Est Lombardia, accompagnate da mariti e simpatizzanti e dal Presidente Cia Luigi Panarelli, si è recata nel vicentino, per conoscere alcune realtà agricole della zona. Ad attenderle una delegazione di Donne in Campo Vicenza guidata dalla Presidente Nicoletta Zolie.

Al mattino la delegazione ha visitato l'Azienda Agricola di Virgilio Vignato a Gambellara, che produce vini biologici di grande pregio apprezzati in Italia e all'estero. Dopo una passeggiata tra i vigneti e i terreni circostanti, la signora Vignato ha mostrato la cantina dove lei e la sua famiglia lavora con grande passione, competenza e professionalità.
Ci si è poi recati all'Azienda Agrituristica Villa Corona, a Vicenza, di proprietà di Michela Brogliato, Presidente Donne in Campo Veneto.
Dopo una visita al frutteto e agli orti biologici, un momento conviviale con la presenza del presidente e del Direttore Cia Vicenza ha dato l'occasione per scambi di opinioni e conoscenze.
Il pomeriggio si è concluso con la visita di Vicenza con la stupenda Basilica di Santa Corona e la salita a Monte Berico per ammirare il suo Santuario e la stupenda vista panoramica.
Un'occasione unica per creare sinergie, con donne che hanno gli stessi pensieri, la stessa voglia di condividere, di socializzare, di scambiare saperi, la strada giusta per avere un'agricoltura vincente.

Gallery


Lombardia Viaggi ..in campo Veneto

Visite: 79