DONNE IN CAMPO VENETO: "INTIMA -MENTE CIBO"


“Viaggio itinerante in Veneto alla scoperta della sinergia tra il cibo stagionale e la vita intima della donna, dell’uomo e della coppia”

Riparte il viaggio itinerante di Donne in Campo Veneto alla scoperta della sinergia tra il cibo stagionale e la vita intima della donna, dell'uomo e della coppia.

RISCOPRIAMOCI ATTRAVERSO IL CIBO.

La prima serata è il 21 novembre a Vicenza presso l'agriturismo Agriturismo Villa corona dalle ore 18.00.

“Com’è cambiata la relazione di coppia nel corso delle ultima generazioni? E com’è cambiato il nostro modo di mangiare? Che connessione c’è tra questi cambiamenti?

Da slow a fast alla scoperta del gusto e del piacere. “Le cose belle sono lente” –Silvio Soldini- In questo primo incontro inizieremo a scoprire la connessione tra cibo, tempo e vita intima. Immaginare, dialogare, preparare, guardare e gustare sono azioni che richiedono tempo e che coinvolgono trasversalmente sia il cibo che l’intimità. In un’epoca in cui la velocità è la prerogativa dell’appagamento sensoriale torneremo a connetterci con ciò che è lento, riflettendo su come il tempo abbia un valore inestimabile, attraverso la riscoperta della stagionalità dei cibi e della tradizione culinaria per ritrovare una condivisione profonda e consapevole

”Mercoledì 21 novembre 2018 ore 18.00 Agriturismo Villa Corona, Strada di Bertesina 53 – Vicenza (Vi) Tel. 0444 501892

Visite: 122