EMILIA ROMAGNA: AL VIA LA FESTA REGIONALE DONNE IN CAMPO


Giovedì 15 ottobre appuntamento con la Festa di Donne in Campo Emilia Romagna, che si terrà al Museo della Civiltà Contadina di Bentivoglio (Bo). Un evento organizzato per discutere delle interessanti opportunità offerte dall'#agricoltura #sociale organizzata in collaborazione con Anp e Agia regionali'.

Dopo il saluto di Franca Gordini, Vice Presidente Anp Regionale e l'introduzione di Luana Tampieri, Presidente Regionale Donne in Campo e Vicepresidente Nazionale, interverranno Erika Ferranti, Sindaco di Bentivoglio, il Responsabile del Museo della Civilta' Contadina e Valeria Villani, Presidente Agia Emilia Romagna.

L'incontro, coordinato da Claudio Ferri direttore di Agrimpresa, vedra' svolgersi diversi interventi e testimonianze e sara' concluso dal Presidente Regionale Cia-Agricoltori Italiani Cristiano Fini.

L'incontro sarà a numero chiuso per rispettare la vigente normativa per Covid-19. Per informazioni conttatare le CIA territoriali, in particolare le coordinatrici territoriali di Donne in Campo e i Presidenti ANP territoriali.

Dopo una premiazione seguira' una visita gratuita al Museo della Civita' Contadina.

Visite: 127