LATINA: LAURA BRIDA, VICE PRESIDENTE DELLA CIA DI LATINA


27/09/2006

E’ stato istituito, presso la Camera di Commercio di Latina, il Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile di cui è stata eletta Vice presidente, Laura Brida, già Vice presidente della Cia di Latina. Il Comitato, che si occupa di attività di sostegno alle imprenditrici, mette in opera la sua attività attraverso una serie di strumenti operativi, tra cui corsi, seminari e workshop.

Attraverso tali strumenti il Comitato si propone come obiettivo la promozione delle attività imprenditoriali condotte da donne, nonché la formazione e lo sviluppo delle capacità imprenditoriali e manageriali delle donne e la qualificazione delle loro professionalità

In particolare l'iniziativa promossa dal Comitato, che prende il nome di Athena Workshop e si svolge a Latina con cadenza annuale, è la prima del genere in Italia ed ha lo scopo di far conoscere le imprese femminili che già operano in provincia di Latina.

Nel comitato sono presenti le rappresentanti delle seguenti associazioni d'impresa: Assindustria, Confagricoltura, Confartigianato, Confcommercio, Confederazione Italiana Agricoltori,Confederazione Nazionale dell'Artigianato, Confesercenti, Coltivatori diretti, Federlazio.

Visite: 1732