MANTOVA: MARA LONGHIN CON DONNE IN CAMPO ALLA FIERA DI GONZAGA


Come ogni anno, presso lo Stand Cia alla fiera Millenaria di Gonzaga Donne in Campo di Mantova, che da tempo promuove iniziative sull’alimentazione e sulla gastronomia ha organizzato uno scambio di conoscenze sull’utilizzo del latte in cucina. 

Molte associate hanno preparato piatti a base di latte che sono state offerte in degustazione ai numerosissimi visitatori chiedendo di esprimere un voto. L’iniziativa è anche un mome...nto di festa che rafforza lo scambio e la collaborazione tra le associate e un modo per istaurare un dialogo e un confronto con i cittadini, dialogo e confronto che Donne in Campo Mantova persegue con molte altre iniziative come i percorsi tra le aziende agricole o il premio “Zucca d’oro”.
Quest’anno ospite d’eccellenza di questa iniziativa è stata la Presidente Nazionale di Donne in Campo Mara Longhin che, dopo un incontro con i giornalisti, ha premiato le vincitrici di questa edizione dell’iniziativa: Silvana e Ilaria dell’azienda agricola Casareggio che con il loro liquore a base di latte sono state le più apprezzate dai visitatori.

Gallery


Visite: 1124