TERESA CHINNI RICONFERMATA PRESIDENTE.


Si è svolta Mercoledì 24 Novembre scorso, presso la sede della Camera di Commercio di Chieti, la II° Assemblea Elettiva dell’Associazione “ Donne in Campo” della Provincia di Chieti, alla presenza del presidente provinciale CIA Mariano NOZZI e dei componenti la direzione.

E’ stata un’Assemblea partecipata da circa 100 imprenditrici agricole del territorio che, dopo la valutazione delle attività svolta in questi ultimi 4 anni (mercati, vendita diretta, trasformazione prodotti, corsi e aggiornamenti) hanno discusso delle azioni da mettere in campo nei prossimi anni per fronteggiare la grave crisi del settore con la consapevolezza che il contributo che esse possono apportare, sia motore di sviluppo economico e sociale.

E’ stata riconfermata la presidente Teresa Chinni imprenditrice di San Salvo ed è stata nominata la vice presidente Spadaccini Antonella imprenditrice agricola di Casalincontrada.

La giunta è così composta: Travaglini Lorena, Passucci Stefania, Toma Patrizia, Biraghi Maria Nicoletta, La Caprara Maria Luisa, Olivieri Maria Carmela, Scutti Annarita, Sissa Catiuscia, Smigliani Maria Carmela e Fabrizio Maria Domenica.

Visite: 1314